Gentile Dirigente Scolastico,

Alice nella città, sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma, che si terrà dal 16 al 25 ottobre 2014, dedicata  al cinema per e dei ragazzi, sta iniziando le selezioni  per la nuova giuria che coinvolgeranno, a titolo gratuito e senza alcun vincolo da parte dell’Istituto, esclusivamente gli alunni e le famiglie interessate all’iniziativa.

A tal proposito Le allego i moduli per partecipare alle selezioni della giuria di Alice che saranno anche  scaricabili dal sito www.alicenellacitta.com

Se vorrete aiutarci a divulgare l’iniziativa all’interno del Vostro Istituto, ci farete cosa assai gradita.

Ringraziandola anticipatamente per la Sua disponibilità cogliamo l’occasione per inviarLe  i nostri migliori saluti.

Alice nella città

Ilaria Giannelli Savastano