Presentazione del libro di Stefano Mozzetta

"Aghir e la ricerca delle chiavi d'oro"

Il 18 Febbraio, nelle aule del Liceo Classico "Amedeo di Savoia" di Tivoli, alla presenza di professori e preside, amici e aspiranti giovanissimi alunni, si è svolta la presentazione di "Aghir e la ricerca delle chiavi d'oro".

E' straordinario il libro scritto dall'ex alunno Stefano Mozzetta, oggi brillante studente di medicina, storia mai banale di una ricerca continua dentro se stessi e le proprie solitudini in cui si interseca il connubio fra due mondi paralleli a metà fra scienza e fantasia, cultura classica e giovane talento.

Eleonora Facioni